“๐˜ฝ๐™€๐™‰๐™‘๐™€๐™‰๐™๐™๐™„ ๐™„๐™‰ ๐™‚๐˜ผ๐™‡๐™€๐™๐˜ผ” ๐Ÿ— ๐€๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’

๐—œ๐—ป๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ผ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ถ๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜ฝ๐™€๐™‰๐™‘๐™€๐™‰๐™๐™๐™„ ๐™„๐™‰ ๐™‚๐˜ผ๐™‡๐™€๐™๐˜ผ
๐Ÿ— ๐€๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’, ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ:๐ŸŽ๐ŸŽ
๐‚๐ข๐ง๐ž๐ฆ๐š ๐“๐ž๐š๐ญ๐ซ๐จ ๐’๐๐‹๐„๐๐ƒ๐Ž๐‘ – ๐๐จ๐ฅ๐ฅ๐š๐ญ๐ž (๐Œ๐ˆ)
Condividiamo l’invito dell’associazione “La rotonda” a partecipare alla ย proiezione del Docu Film “Benvenuti In Galera” che si terrร  martedรฌ 9 Aprile 2024 , alle h. ore 21.00,ย  presso il Cinema Teatro Splendor di Bollate.
Il Docu film racconta l’esperienza virtuosa dell’unico ristorante al mondo sito dentro una casa di reclusione: attraverso la storia dei protagonisti e della fondatrice del progetto, Silvia Polleri, il film si fa portavoce dell’importanza di offrire percorsi alternativi alla detenzione ordinaria come strumento di reale inclusione e riduzione della recidiva (a Bollate scende al 7% rispetto alla media nazionale).
La proiezione รจ gratuita, previa registrazione. L’invito รจ per tutti: studentesse e studenti, personale scolastico, docenti e famiglie.
รˆ consigliato registrare la presenza inquadrando il Qr code o tramite il seguente link