LICEO ARTISTICO FONTANA – ARESE

OPEN DAY

Gli open day del  liceo artistico Fontana  per le iscrizioni alla classe prima per l’a.s.2024-2025, si svolgeranno nei giorni  18 novembre e 2 dicembre 2023, con le seguenti modalità:
– dalle h.  10.00  alle ore 11.00  incontro on  line con la Dirigente prof.ssa Giuseppina Pelella, con la presenza dei professori  Giorgio Brambilla  (Staff Dirigente) e Nadia Brivio (Funzione Strumentale Orientamento in Entrata).
– in  due turni, dalle h. 15.00  alle h.  17.00 e   dalle h. 17.00 alle h. 19.00,  su prenotazione, visita all’interno della scuola.
Per evitare sovraffollamenti, ciascun  gruppo  non potrà superare i 200 partecipanti, con un massimo di tre persone per  ogni nucleo.
Per partecipare all’incontro on Line con la Dirigente è necessario registrarsi accendendo al link: https://forms.gle/fND9oKm3bH3bMGoq6
La visita alla scuola è possibile,  su prenotazione, accedendo ai seguenti link:
Per eventuali dubbi o chiarimenti, potete riferirvi all’indirizzo mail: