Fontana Film Festival

Dopo lo stop dello scorso anno, il liceo Russell-Fontana ripropone il suo Festival annuale dedicato alla presentazione dei cortometraggi e videoclip realizzati dagli studenti nel corso dell’anno scolastico.
Occasione perfetta per mettere in evidenza le attività e il talento dei ragazzi che trovano nel mezzo audiovisivo la loro occasione per raccontare storie e raccontarsi, il Fontana Film Festival festeggia quest’anno la sua settima edizione anche grazie alla collaborazione del Comitato Genitori Russell-Fontana, al prezioso contributo del Rotary Club 2041 di Garbagnate Groane.
Oltre al Fontana D’Oro, destinato al miglior progetto, verrà assegnato anche il Premio speciale “Paolo Ciocca” per il genere.
Quest’anno i generi speciali in concorso sono il VIDEOCLIP e il MUSICAL.
Per inviare i propri lavori c’è tempo fino al 15 Maggio (vedi bando in allegato)
Il Festival sarà trasmesso in streaming sui canali social della scuola:
Vi aspettiamo numerosi!