Colletta alimentare e di prodotti igienici- ringraziamenti: rettifica

Nella settimana dal 17 al 25 marzo,  nelle due sedi del liceo,  si è tenuta la colletta alimentare e di prodotti igienici da inviare in Ucraina, come da circolare n. 161 del 16 marzo u.s.

La raccolta è stata generosa: un grande GRAZIE alla Comunità del Russell-Fontana !!

I prodotti sono stati ritirati dai volontari dell’Associazione Scuola per Scuola Uguale Solidarietà e consegnati non alla Caritas cittadina (come erroneamente riportato in precedente avviso),  bensì in Via Canova 43, Garbagnate Milanese, nei locali offerti dal Comune ad altre associazioni e volontari ucraini. Sono loro, infatti,  che  si stanno occupando di far pervenire i prodotti al confine ucraino.

Pubblichiamo il video della consegna dei nostri aiuti al centro di raccolta. Il video è stato  realizzato dalla signora Flora,  responsabile della raccolta per Scuola per Scuola Uguale Solidarietà