Concorso calendimaggio edizione 2020: Studenti Premiati

Sabato 8 maggio alle h. 17.00  presso la sala Auditorium del comune di Rho si terrà l’attesa premiazione ufficiale della 23ma edizione del “Calendimaggio” e 4a edizione di “Un racconto per te” concorso indetto dall’ Associazione Gruppo Culturale Amici di Mazzo di Rho-AGCAM.

Il nostro istituto è presente con ben 4 studenti premiati:

per il Liceo Russell

Benedetta Visentin 4E

Giulia Guerriero 4 E

Lara Bertolotti 5C

per il Liceo Fontana

Leonardo Caenazzo 3C

Per ragioni di sicurezza sanitaria, l’accesso sarà riservato e limitato alle sole persone invitate.

Alle studentesse e allo studente premiati va il plauso di tutta la comunità scolastica: la  scuola assolvendo alla sua mission formativa stimola  talenti personali, incentiva la motivazione, suscita interessi in un orizzonte pluridisciplinare  capace di mettere in relazione soggetti diversi che cooperano per la promozione  culturale nel territorio.