Giornale online: incontro con il giornalista professionista “Giuseppe Frangi”

Il giorno martedi 17 maggio, nell’ambito della realizzazione del modulo del Giornale -online, parte integrante del PON ” Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”, 2014-2020, il gruppo di studenti dei due Licei che in questi due anni hanno partecipato alla redazione, guidati dalla Prof.ssa Manuela Gatta, referente per l’attività, incontrerà il  giornalista professionista, Giuseppe Frangi. L’esperienza pluridecennale, in vari settori dell’informazione, con diversi ruoli in una carriera editoriale di ampi orizzonti , con una spiccata attenzione e fiducia nei giovani e nelle loro risorse creative, saranno lo spunto per un dialogo con gli studenti e le studentesse che si sono confrontati in prima persona con il grande tema della comunicazione attraverso l’informazione giornalistica.
L’incontro avrà luogo presso la sede di Garbagnate, dalle h 14 alle h 15.30.