Nuovi Orari Sportello D’Ascolto-HELP

La settimana prossima  la dott.ssa Camellini sarà nella sede di Garbagnate,  giovedì 9 dicembre dalle 9 alle 10.30  e non martedì 7 dicembre, vista la sospensione delle attività didattiche e la chiusura della scuola nei giorni 6,7,8, dicembre  p.v.
Si avvisano, inoltre ,  famiglie, studentesse e studenti che , per motivi organizzativi,  lo Sportello D’Ascolto- Help a partire dal 14 dicembre p.v. sarà attivo nei seguenti orari :
i martedì:
h. 8.45 -10.45  –  sede di Arese
h. 11 -13  – sede di Garbagnate
Come da circ. n. 76– si ricorda, inoltre,  che per prenotarsi è necessario inviare un’e-mail alla Psicologa al seguente indirizzo:
sportello-help@russell-fontana.edu.it
e allegare alla prenotazione il MODULO CON IL CONSENSO INFORMATO, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori per gli studenti minorenni (i moduli sono reperibili sul sito d’Istituto – Famiglie- Modulistica)