Venerdì 4 giugno, h. 21.00, conclusione laboratorio di teatro  “Dis-Connessioni – Interferenze comunicative”.

Nell’ambito del progetto inclusione venerdì 4 giugno alle ore 21 sarà presentato il video realizzato dagli studenti e dalle studentesse a conclusione del laboratorio di Teatro, dal titolo

“Dis-Connessioni – Interferenze comunicative”.

Saranno presenti gli esperti Gabriele Bajo, Beatrix Lattanzi e il gruppo di teatro adolescenti.it. La serata sarà introdotta dalla Prof.ssa Tiziana Barbuto, referente del progetto.

Tutta la comunità scolastica è invitata: gli studenti, i docenti, i genitori per un’occasione speciale in un anno speciale, che non ha fatto venire meno il desiderio di mettersi in gioco.

Per le modalità di accesso sarà possibile collegarsi a partire dalle 20.3 alla piattaforma GoToMeeting al seguente link

Www.gotomeet.me/miis011002/dis-connessioni